2018/2019 | Attività Tennis UISP con il CUBo!!!

Anche quest’anno la Sezione tennis del Circolo CUBo parteciperà ai vari campionati UISP.
  • Campionato di doppio “Città di Bologna” che inizierà a metà ottobre. Il Circolo iscriverà una squadra maschile, una femminile e una mista.
  • “Campionato bolognese”che inizierà a novembre.
Le condizioni per poter far parte delle squadre e partecipare a tutte le proposte sportive, come lo scorso anno, sono di essere socio CUBo, socio CUSB ed essere in possesso della tessera UISP 2018/2019.
  1. Rinnovare la tessera UISP: versamento in contanti di 17 euro a Michele Contento o mediante bonifico alla UISP all’IBAN: IT78W0335901600100000008106 e invio del pdf del bonifico alla mail michele.contento@unibo.it per il rinnovo della tessera.
  2. Rinnovare la tessera CUSB direttamente alla reception del Centro RECORD. Il costo è 13 euro: la tessera dà diritto a 2 ore di tennis gratuite.
  3. Rinnovare la tessera CUBo per l’anno 2019. Il costo è 15 euro e per il rinnovo o nuova iscrizione seguire le indicazioni al link: https://www.circolocubounibo.it/iscriviti-al-circolo/
E’ obbligatorio inviare copia del Certificato Medico Agonistico al Circolo CUBO (preferibilmente in formato pdf via mail a: cubo.info@unibo.it o anche foto). Il CUBo ha predisposto un sistema automatico di avviso scadenza del certificato che il socio riceverà 15 giorni prima della scadenza. Chi non sarà in regola con il C.M. non potrà entrare in campo.
Il Circolo sponsorizzerà questa attività pagando l’iscrizione ai campionati, fornendo le palle e finanziando una parte dell’affitto campi. Negli incontri casalinghi i giocatori dovranno contribuire al costo dei campi con una quota di 9 euro a testa da versare alla cassa del RECORD (il capitano della squadra è delegato al ritiro della quota da versare alla cassa).
Buon tennis a tutti
Michele Contento (Responsabile Sezione Tennis CUBo)