CUBo TENNIS e ATTIVITA’ UISP 2016 – 4

Il Cubo Tennis chiude la stagione di partecipazione all’attività UISP 2016 iscrivendo 3 squadre al 13° Campionato a Squadre di Doppio “CITTA’ di BOLOGNA”. E’ un torneo di alto livello tennistico e anche quest’anno proveremo a essere competitivi con le tre formazioni che presentiamo.

La Squadra maschile, coordinata da Nicola Assenza, ha guadagnato negli anni scorsi solo alcune semifinali. Ma quest’anno, più agguerriti che mai, i ragazzi puntano in alto alla vittoria.

Serenella Bagnarelli

La Squadra femminile, capitanata da Serenella Bagnarelli, in passato si è piazzata al primo posto per ben tre volte. Forza ragazze!

Benedetta Catia Laura e Cristina
Benedetta Katia Laura e Cristina Lorenzetto

Nel Misto siamo la squadra da battere perchè abbiamo vinto gli ultimi due campionati e Cristina Lorenzetto guiderà ancora una volta il gruppo che non ci potrà deludere.

Allora Buon tennis a tutti!

Michele Contento

Clicca QUI! e Guarda l’Albo d’oro della UISP con i piazzamenti dei nostri tennisti!

Michele Antonio Contento

Responsabile Tennis