DOPPIO GIALLO MISTO 2016 – Ancora una bella giornata di Tennis al C.S. Record!

Sabato di sport e divertimento

La seconda edizione del Torneo Doppio Giallo Misto disputata sui campi del Record, con la partecipazione di 25 racchette, organizzata dalla Sezione Tennis del Circolo CUBo, si è conclusa con la vittoria della coppia Claudia Maestri e Andrea Zini, che hanno avuto la meglio nella finale disputata contro Isabella Lama e del sempreverde Pio Ricci Bitti.
Il Doppio giallo misto ha una formula divertente che consente il sorteggio e lo scambio delle coppie dopo ogni match. Il divertimento è perciò assicurato.
Tutti i tennisti hanno garantito un torneo dai contenuti tecnici di grande spessore, con una menzione particolare per i fortissimi Isabella Lama e Andrea Zini.
Soprattutto è stata una grande giornata di sport e di amicizia, con tanti partecipanti,  culminata con un ricco buffet  presso la struttura del Record, organizzato dalla factotum Franca Pili.
Un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti e a tutti quelli che hanno dato una mano per la riuscita del Torneo.
Mario Pontieri
Responsabile Settore Sport CUBo