DOPPIO MISTO GIALLO 2015 – Una bellissima giornata di sport

La proposta del gruppo Cubo tennis è stata recepita da 24 tennisti soci CUBo che, sabato 26 settembre 2015 sui campi del Centro Sportivo RECORD, si sono divertiti a sfidarsi in doppi misti formati tutti per sorteggio da cui il nome doppio giallo.

Dopo una girandola di incontri imprevisti e imprevedibili in finale si sono scontrate le coppie:

Elena Bontempi/Giovanni Ricci Bitti contro Simonetta Braggio/Cesare Saccani.

Ha prevalso l’esperienza di grande doppista di Giovanni Ricci Bitti supportato in modo magnifico da Elena Bontempi. La coppia sconfitta, sulla carta la favorita, ha ingoiando mal volentieri il rospo anche per la brevità dell’incontro, un solo tie-break ai 10 punti data l’ora tarda in cui dovevamo lasciare i campi. Cesare Saccani, Presidente del Circolo CUBo, facendo pesare tutta la sua influenza, chiede che gli venga concessa una degna rivincita che sicuramente la sezione CUBo Tennis gli organizzerà.

E’ stata una vera giornata di divertimento sportivo che a grande richiesta ripeteremo e sicuramente il gruppo sarà più corposo coinvolgendo anche quelli che per varie ragioni non hanno aderito.

Come tutte le belle giornate il gran finale si è concluso intorno ad una tavola imbandita e un bicchiere di vino. Buon tennis a tutti e pronti al prossimo appuntamento

IN ALLEGATO I TABELLONI

[Download non trovato]
Michele Antonio Contento

Michele Antonio Contento

Responsabile Tennis

Lascia un commento