Invito al 35° CAMPIONATO NAZIONALE
Circolo Tennis Francavilla e CT Pescara
L’A.N.C.I.U. e il Circolo dei Dipendenti dell’Università di CHIETI PESCARA
organizzano il
35° CAMPIONATO NAZIONALE di TENNIS dei DIPENDENTI
delle UNIVERSITA’ ITALIANE
CHIETI PESCARA 31 agosto – 3 settembre 2022
Il Campionato si svolgerà sui campi dei circoli:
– Tennis Club La Campagna C/da Villanesi 88/B 66023 Francavilla al Mare (CH) – https://www.lacampagnatennisclub.it
– Circolo Tennis Pescara Viale Marconi 355 – Pescara – https://ctpescara.it/
Tre i Campionati: 1. Assoluto Maschile 2. Assoluto Femminile 3. Over 55 Maschile
La rappresentativa UNIBO sarà presente con l’obiettivo di riconquistare la prestigiosa COPPA ATHENAEUM, difendere il titolo OVER 55 (che deteniamo da due anni) e riconquistare il titolo femminile, vinto nel 2019 e nel 2020. Quest’anno si profilano nuovi orizzonti nelle nostre squadre di ECCELLENZA con le new entry di giovani DOTTORANDI, SPECIALIZZANDI e ASSEGNISTI.
I risultati che speriamo si ottengono solo se la partecipazione è sentita, sia sul piano agonistico che per rappresentare al meglio il nostro ATENEO, con il sostegno economico dell’università. Infatti, anche quest’anno, il Circolo CUBo supporterà le spese di alloggio di chi parteciperà all’iniziativa.
La partecipazione al Campionato è aperta a tutti i tennisti UNIBO ma anche a chi non gioca a tennis, che potrà trascorrere quattro piacevoli giornate seguendo le partite del Campionato o godendosi il mare di Francavilla a Mare e di Pescara. Se la partecipazione sarà nutrita, come ci aspettiamo, potremo presentare due squadre per ogni campionato per favorire la conquista della “COPPA ATHENAEUM”
Vi ricordo che per regolamento sono riconosciuti dipendenti dell’università anche i PROFESSORI A CONTRATTO, i DOTTORANDI, gli ASSEGNISTI DI RICERCA e il PERSONALE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DEFINITO.
La sezione CUBo Tennis svolge la sua attività anche durante tutto l’anno, per cui contattateci se volete partecipare, scrivendo a cubo.info@unibo.it
Il Circolo CUBo è il vostro Circolo e la vs condivisione dà senso al nostro lavoro di promozione sociale e culturale e dello sport.
Forza CUBo!
Michele Contento