Mercoledì 4 luglio 2018 ore 18:00 | Torneo di Doppio Giallo in Rosa Solo Femminile aperto a tutte le tenniste dipendenti dell’Università di Bologna e anche alle socie CUBo

Torneo di Tennis
DOPPIO GIALLO CUBo IN ROSA
mercoledì 4 luglio 2018
Inizio partite ore 18:00
Centro Sportivo CUS Record
Via del pilastro 8 Bologna
Partecipazione gratuita
Per iscriversi inviare una mail entro lunedì 2 luglio a cubo.info@unibo.it

In occasione della ricorrenza dei 40 anni del Circolo CUBo, la Sezione Tennis organizza un torneo di Doppio giallo Solo Femminile aperto a tutte le tenniste dipendenti dell’Università di Bologna e anche alle tenniste socie CUBo. La partecipazione è gratuita. Premi per tutte le partecipanti e Punto ristoro con aperitivo per tutta la durata delle partite.

Le vincitrici riceveranno un riconoscimento speciale in occasione della Festa dei Quarant’anni del Circolo mercoledì 11 luglio 2018 all’Arboreto del Terrapieno.

Regolamento
Art. 1 Le partite inizieranno mercoledì 4 luglio 2018 alle ore 18 sui Campi da Tennis del Centro Sportivo CUS Record, via del Pilastro 8 Bologna. Il Torneo si concluderà lo stesso giorno.
Art. 2 Le coppie dal primo turno fino alla finale saranno composte per sorteggio.
Art. 3 Le partite saranno giocate sulla distanza di un solo set ai quattro game e tie-break ai sette sul 3-3 senza vantaggi, cioè in caso di 6 punti pari vince chi si aggiudica il 7° punto.
Art. 4 I games si giocheranno senza vantaggi. Sul 40-40 si giocherà il punto secco e il giocatore alla risposta deciderà da quale lato rispondere.
Art. 5 Il servizio in caso di NET (palla che tocca la rete) non dà diritto alla ripetizione del colpo.
Art. 6 Gli incontri inizieranno dopo 5 minuti dall’ingresso in campo con la regola di 25 secondi tra un punto e l’altro.
Art. 7 Il torneo si svolgerà in un’unica fase a eliminazione diretta.
Art. 8 Le coppie vincitrici nei quarti di finale disputeranno le semifinali e finali del tabellone Giallo “A”, mentre le coppie perdenti nei quarti disputeranno le semifinali e finali del tabellone Giallo “B”.
 Art. 9 Ogni tennista iscritta giocherà almeno due partite
Franca Pili

Franca Pili

Segreteria CUBo

Lascia un commento