Regolamento MASTER FEMMINILE CUS CUBo UNIBO 2019

REGOLAMENTO

  1. Il CUS Bologna insieme al Circolo CUBo organizza il MASTER FEMMINILE CUS CUBo UNIBO 2019 presso i campi del Centro Universitario RECORD.
  2. Tutti i partecipanti (Dipendenti UNIBO, Studenti e frequentatori Centro Record) devono essere in possesso della tessera CUS e certificato medico preferibilmente agonistico.
  3. La Formula di gioco consiste in un girone unico all’italiana in cui tutte le partecipanti si incontreranno in incontri programmati secondo la disponibilità delle giocatrici che deve essere garantita almeno una volta la settimana.
  4. Gli incontri si disputeranno alla distanza di 9 game con eventuale tie-break regolare (ai 7 punti con 2 punti di vantaggio) su 8 pari ma anche con limite temporale di 1 ora, ciò significa che a scadenza dell’ora nel caso il set non sia terminato si attribuisce la vincita a chi è avanti nel punteggio e in caso di parità si attribuirà 1 punto a testa.
  5. L’iscrizione è gratuita ma le giocatrici dovranno versare 7 euro a testa come contributo ora campo alla reception del Centro RECORD.
  6. Il girone dovrà terminare, se possibile, entro metà di luglio per poter effettuare le premiazioni in occasione della festa d’estate del Circolo CUBo.
  7. All’atto delle iscrizioni, che dovranno pervenire entro giovedì 6 giugno, si dovrà indicare la disponibilità di gioco e orario di almeno 2 giorni della settimana.
  8. Tutti i risultati saranno disponibili sul sito del Circolo CUBo: https://tennis.circolocubounibo.it/

Per informazioni rivolgersi a:

Michele Contento, michele.contento@unibo.it tel 3341041560

Serenella Bagnarelli, serenella.bagnarelli@gmail.com tel 3479107732

REGOLAMENTO DA SCARICARE

Franca Pili

Franca Pili

Segreteria CUBo

Lascia un commento