TENNIS: Partecipazione a tornei a squadre 2020/21 organizzata dal CUS Bologna presso l’impianto Record in collaborazione con la sezione CUBo Tennis

Il Tennis agonistico ma amatoriale, organizzato dal CUS Bologna presso l’impianto Record in collaborazione con il CUBo, cerca di coinvolgere tutti i tennisti dell’area universitaria, studenti e dipendenti.

Si riparte con la stagione tennistica a SQUADRE proposta dalla UISP Tennis Bologna per l’anno sportivo 2020-21

Il CUS Bologna, in collaborazione con la sezione tennis del CUBo, sta organizzando la partecipazione a SQUADRE al Campionato di doppio, “CITTÀ di BOLOGNA”, e al “Campionato Bolognese”, proposti dalla Uisp Tennis Bologna.

• Il Campionato di doppio “Città di Bologna” inizierà a metà ottobre.

Si prevede la partecipazione di una squadra maschile, una femminile e una mista.

Link al regolamento del Campionato di Tennis UISP “Città di Bologna”: REGOLAMENTO CITTA’ di BOLOGNA

• Il “Campionato bolognese” inizierà a novembre.

Anche per il Campionato bolognese saranno presentate squadre maschili, femminili e di misto.

Per poter far parte delle squadre e partecipare a tutte le proposte sportive occorre essere in possesso della tessera del CUS Bologna e di quella della UISP per l’anno sportivo 2020/2021 e del certificato medico agonistico aggiornato.

Per tutte le altre proposte nell’ambito del Tennis, visitate la pagina web del CUS: https://cusb.unibo.it/it/corsi/tennis